Frullato fresco di Aloe

Come da ricetta di Padre Romano Zago

Dove acquistare il frullato?

Non tutti hanno il tempo, la possibilità e la voglia di produrre a casa il frullato di Aloe secondo la ricetta di Padre Romano Zago. Alcune persone magari non hanno lo spazio necessario per coltivare la pianta di Aloe, altri invece non hanno il clima adatto.

A seguito delle riconosciute proprietà terapeutiche dell’Aloe Arborescens e dei risultati ottenuti da molte persone malate (di Cancro e anche di altre malattie più o meno gravi), assumendo la ricetta di Padre Zago, alcune realtà agricole del nostro paese si sono mosse per coltivare anche in Italia, come già avviene in molti altri paesi, questo prezioso dono della natura che è l’Aloe.

frullato di Aloe di Padre Romano ZagoTra questi vorrei segnalarvi l’azienda agricola di Silvano Vallesi, che coltiva Aloe Arborescens già da molti anni in Italia, nelle colline marchigiane di Monte San Giusto (MC).

Per quale motivo?

  • Il frullato viene prodotto all’ordine, assicurando la massima freschezza;
  • Si tratta di un acquisto a filiera corta, dall’agricoltore al consumatore e la spedizione avviene entro due giorni;
  • Le piante di Aloe sono coltivate biologicamente, a terra, in aperta campagna, nelle colline marchigiane, lontano da qualsiasi fonte di inquinamento (strade, autostrade, centri commerciali o industriali) e senza l’uso di concimi o pesticidi chimici;
  • Tutte le piante, utilizzate per la preparazione del frullato di Aloe, hanno più di 5 anni;
  • L’azienda utilizza solo miele 100% biologico, non pastorizzato;
  • La raccolta delle foglie di Aloe Arborescens viene effettuata a mano, il giorno stesso dell’ordine e in notturna, dopo il tramonto, proprio come consigliato da Padre Zago;
  • Anche la preparazione del frullato di Aloe viene effettuata in assenza di luce;
  • I prezzi sono onesti.

Il suo impiego, come per tutti gli integratori, deve essere corretto seguendo le indicazioni riportate sulle confezioni. E’ consigliabile assumere il prodotto nelle quantità di un cucchiaio da cucina o un misurino (10 ml), almeno mezz’ora prima dei pasti principali – 3 volte al giorno – agitando sempre il flacone prima dell’uso.

IMPORTANTE: il frullato di Aloe va conservato in frigorifero!


frullato di aloe di padre zago erbedimauro

Frullato fresco di Aloe

Ingredienti: Aloe Arborescens, Miele e grappa (tutto bio)
Contenuto: 750ml
Con la possibilità di scegliere la ricetta con, o senza alcol e una variante con meno miele e più Aloe Arborescens.

SCOPRI